Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra e di terzi.  Maggiori Informazioni

FORMAZIONE FORENSE

Categoria: Non categorizzato Pubblicato: Mercoledì, 29 Gennaio 2014

La E-COM srl opera nel campo della formazione aziendale  dal 1999. A differenza di altre società simili, si è distinta per la capacità di capire le necessità del mercato e formulare l'offerta formativa più appropriata, cercando il giusto equilibrio tra costo del servizio e qualità didattica.

Specializzata nella formazione informatica e nella comunicazione aziendale, a distanza di quasi dieci anni di permanenza sul mercato, la nostra società ha focalizzato l'attenzione sulla Formazione continua in medicina ( E.C.M.), diventando Provider del Ministero della Salute nel 2004, e nella formazione forense accreditandosi presso il Consiglio dell'Ordine Forense di Reggio Calabria nel 2008.

L'esperienza maturata in qualità di provider del Ministero della Salute nel campo dell'Educazione Continua in Medicina (ECM), è sinonimo di garanzia per tutti coloro che dal 01/01/2008 dovranno attenersi alle direttive del C.N.F. e decideranno di affidarsi alla E-COM srl per aggiornare il proprio bagaglio culturale/professionale, seguendo uno dei tanti percorsi formativi progettati e realizzati a tale scopo. Le principali tematiche in programma sono:

I corsi sono organizzati tenendo conto delle esigenze della categoria e quindi nei fine settimana

Visite: 51270